Par5-Annex/Rinascente: personalizzazione low cost

Data:


Par5-Annex/Rinascente: personalizzazione low cost

Aprile 2015. La Rinascente ha aperto il nuovo spazio Annex con due livelli di proposte firmate dai marchi per i teenager in Santa Redegonda a Milano. Il piano terra è dedicato al make up; al primo piano si trovano fashion shoes e sneakers, lingerie e accessori, borse, zaini, orologi, bijoux, occhiali, techno gadgets e cosmetici. Il secondo piano propone collezioni fashion e accessori.
Un'area food è situata al piano terra e affidata a Manuelina Focacceria di Recco, tra focacce e dolci. L’ingresso è da via Santa Radegonda 10, oppure dal primo piano del main building della Rinascente di piazza Duomo.
 
La personalizzazione low cost
La personalizzazione, immediata e a poco costo, è al centro dell’attenzione e molti operatori cercano una soluzione. Quella individuata da Rinascente con questo banchetto per la personalizzazione delle sneacker del negozio adiacente va nella direzione di un basso costo-basso prezzo e soprattutto con una soddisfazione immediata del cliente.
 
L’operatore lavora su un banchetto minimal. Al di sotto i ferri del mestiere e gli occhielli di varie dimensioni e colori. Sul piano il posa rivetto e qualche calzatura pronta per evidenziare il lavoro. L’operatore è un giovane intonato, ovviamente, al mondo di Annex, veloce e preciso.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.