Patagonia

Data:

Patagonia_Logo1-(1).jpg
Patagonia
Corso Garibaldi 127
Milano

Visita effettuata giovedi 21 luglio 2011, ore 10 e 30

Vetrine: una luce, sempre costretta, ma si può sbirciare sulle pareti, Voto 2
Layout: Adattato al palazzo residenziale che ospita il negozio, lungo e stretto, non è il massimo. Voto 3
Ergonomia: Spazi ottimali per guardare con calma, camerini spartani ma spaziosi. Voto 4
Gentilezza personale: davvero discreto, non ti pressa né per scegliere, né per acquistare, anche se c’è affollamento riescono a controllare la situazione: Voto 4
Competenza personale: esaurienti nelle spiegazioni su funzione d’uso e materiali, anche se, a volte i prodotti non sono direttamente di Patagonia: Voto 4
Ordine della merce: l’orario è favorevole, è mattina presto: Voto 4
Toilette: nc, ma in un negozio come questo sarebbe necessario metterle, visto il tempo che poi si passa a guardare e confrontare: Voto n.c.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.