Patagonia

Data:

Patagonia_Logo1-(1).jpg
Patagonia
Corso Garibaldi 127
Milano

Visita effettuata giovedi 21 luglio 2011, ore 10 e 30

Vetrine: una luce, sempre costretta, ma si può sbirciare sulle pareti, Voto 2
Layout: Adattato al palazzo residenziale che ospita il negozio, lungo e stretto, non è il massimo. Voto 3
Ergonomia: Spazi ottimali per guardare con calma, camerini spartani ma spaziosi. Voto 4
Gentilezza personale: davvero discreto, non ti pressa né per scegliere, né per acquistare, anche se c’è affollamento riescono a controllare la situazione: Voto 4
Competenza personale: esaurienti nelle spiegazioni su funzione d’uso e materiali, anche se, a volte i prodotti non sono direttamente di Patagonia: Voto 4
Ordine della merce: l’orario è favorevole, è mattina presto: Voto 4
Toilette: nc, ma in un negozio come questo sarebbe necessario metterle, visto il tempo che poi si passa a guardare e confrontare: Voto n.c.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount abbatte i profitti.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.