Paxton&Whitfield, 15 mq per far capire il formaggio

Data:

Paxton&Whitfield, 15 mq per far capire il formaggio

Novembre 2011. La prima transazione documentabile di questa società data 1797. Negli anni il mestiere di selezionatore e affinatore di formaggi è andato via via arricchendosi. Oggi conta tre negozi: Londra-Jermin Street, Bath, Stratford upon avon: capite bene che siamo nei luoghi storici della britannicità. RetailWatch è in grado di commentare il negozio di Bath, 15 mq totali, dove due addetti hanno la pazienza di ricevervi, spiegarvi e vendere prodotti alta qualità.

Punti di forza
Comunicazione, Branding, Prodotti a marchio nel non food:dai coltelli ai taglieri, Atmosfera, Preparazione del personale

Punti di debolezza
Pricing, Superficie in alcuni momenti davvero insufficiente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.