Pedroni-Coop Italia: vi spiego cosa sta succedendo in Coop

Data:


Pedroni-Coop Italia: vi spiego cosa sta succedendo in Coop

Giungo 2016. Devo dire che Marco Pedroni, Presidente di Coop Italia, ha una pazienza simile a Vicenzo Tassinari, risponde a tutto, in diretta, in modo leggero, senza scomporsi anche alle domande scomode del tipo: “Cosa sta succedendo in Coop Italia”. Ammette che su alcuni progetti ci sono pareri discordanti, ma riconduce il tutto alla dialettica interna e al fatto che tutto, prima o poi, si ricompone.
 
Oltre alla pazienza ha la passione, eguale a quella sanguigna di Vincenzo Tassinari. E il sorriso, un po’ ironico e un po’ amaro.
 
Rispondere davanti ad una telecamera, in diretta, senza scomporsi è quasi un’arte-
 
L’intervista è divisa in due:
. il nuovo posizionamento della main MDD che sarà presto presentata, Origine
. il dibattito, aspro e a volte (giudizio di RetailWatch) inutile e dannoso, interno al sistema cooperativo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.