Pensate a cambiare e allargare e ristrutturare il supermercato? Retail Modeling è a Euroshop

Data:

Febbraio 2020. Retail Modeling è una organizzazione industriale, commerciale, di progettazione ma soprattutto di persone, basata sul dinamico scambio di esperienze, idee e soluzioni per il retail. Nata nel 2014, Retail Modeling è specializzata nella progettazione e nella fornitura di soluzioni “tailor made” sia per l’arredamento che per le attrezzature, accessori e servizi richiesti dalla GDO.

Dal 16 al 20 febbraio l’azienda parteciperà con il suo stand a Euroshop (Dusseldorf), una delle fiere più importanti per il mondo del Retail.

“Per molte aziende italiane Euroshop è sicuramente l’evento principe. Per Retail Modeling rappresenta una vetrina fondamentale in cui far conoscere il nostro sapere fare ed esportarlo a livello internazionale”.

“Il mercato è in rapida evoluzione. Fenomeni come la vendita online stanno trasformando rapidamente le modalità di approccio all’acquisto di ognuno di noi. Tutti i brand di riferimento del settore stanno cercando nuove soluzioni per rendere il punto vendita più vicino all’esigenze della clientela. Per quanto ci riguarda, stiamo investendo moltissimo in innovazione e ricerca ma quello in cui quotidianamente cerchiamo proprio di migliorare è la fornitura di prodotti e servizi personalizzati. La nostra esperienza nel tailor made ci ha portati ad essere figure di riferimento nel mercato nazionale ed Euroshop è il posto migliore per farci conoscere nel mondo. Il nostro credo è: innovazione e senso pratico. Un prodotto o un’attrezzatura, infatti, non devono essere soltanto belli, ma anche fruibili e al giusto prezzo.

La ricerca in nuovi materiali ci ha portati a conoscere un “prodotto” estremamente interessante per le sue caratteristiche tecniche ed estetiche, ma ancora relativamente conosciuto nell’arredamento di interni (soprattutto in GDO): il sughero.

Ogni nuovo progetto non può non tenere conto dalla rivoluzione in atto espressa dall’economia circolare (innovazione, ecologia, riciclo, riuso) e, attraverso il sughero, esprimiamo le basi fondanti di questa nuova economia, che sono anche il cardine della nostra mission.”

“A Euroshop presenteremo inoltre il sistema di spesa Sky Land (il primo trolley al mondo che si alza e si abbassa con un semplice movimento) e la nuova gamma di piatti e vassoi con protezione antibatterica RMliving”

“Venite a visitarci al nostro stand 11A68, vi aspettiamo!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.