Per i pagamenti e la carta fedeltà Bennet si affida a Samsung Pay

Data:

Per i pagamenti e la carta fedeltà Bennet si affida a Samsung Pay

Marzo 2018. Da giovedì 22 marzo in tutti i punti vendita Bennet arriva Samsung Pay, un anovità per far diventare la spesa ancora piu’ veloce. Un servizio che permette ai client di usare il proprio smartphone Samsung per pagare alle casse in modo sicuro attraverso una App dedicata.
“Con la partnership fra Bennet e Samsung affianchiamo due brand importanti “ commenta Simone Pescatore, Direttore Marketing e Comunicazione di Bennet, “ in particolare presentiamo un servizio innovativo che attraverso l’app di Samsung offre la possibilità di salvare i dati della carta Bennet Club, rendendo il momento del pagamento ancora piu’ veloce”.
Un servizio semplice che si avvia con un tocco per fare acquisti in pochi secondi e in totale sicurezza. Usare Samsung Pay è semplicissimo: innanzitutto bisogna accedere all’app e registrarsi al servizio col Samsung Account, selezionare “aggiungi carta” per registrare la propria carta di credito, inquadrarla con lo smartphone e seguire le istruzioni. Occorre poi scegliere la carta desiderata, identificarsi e avvicinare lo smartphone al terminale di pagamento. Un servizio sicuro dal momento che Samsung Pay garantisce la sicurezza dei dati delle carte di pagamento. Samsung Pay funziona quasi ovunque venga accettata una carta di credito, debito o prepagata e supporta sia la tecnologia NFC (Near Field Communication) sia MST (Magnetic Secure Transmission).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

L’Italia è il 1°mercato di Tiger. Un’analisi dell’operatore DILP danese.

Flying Tiger Copenhagen nasce in Danimarca nel 1995 ma si espande in fretta a livello internazionale. È l'Italia, però, a rappresentare il primo mercato dell'insegna. Analizziamo i numeri del business a livello mondiale e locale.

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.