Perché funziona e funzionerà l’e-commerce bisogna guardare ai formati dei prodotti

Data:

Giugno 2019. L’asserzione del titolo di questo articolo è facilmente verificabile con la tabella qui sotto. È la gioia dei fornitori che vogliono aumentare le quantità che finalmente hanno trovato la piattaforma giusta (l’e-commerce) per cambiare il pack dei prodotti. La stessa azione difficilmente riesce in modo continuativo nei negozi fisici dove i planogrammi sono impietosi nel dedicare più spazio ai singoli pack e difficilmente i fornitori riescono a dialogare su questo tema con i buyer.

La forza dell’on line risiede anche qui

2 Commenti

  1. Ha ragione Alessandro, ma il titolo deve essere di poche battute e deve riassumere il contentuto dell’articolo, tutto. La prossima volta faremo meglio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.