Personalizzazione: Barber e Personal shopper da Top Shop

Data:

Personalizzazione: Barber e Personal shopper da Top Shop

Aprile 2012. Top Shop ha aperto nei suoi diversi punti di vendita un servizio denominato “Personal shopper”. Il servizio è ben segnalato nei negozi. RetailWatch ha visionato quello di Londra, Oxford Street.

Ambientazione: è allestito come un piccolo appartamento, quindi molto cocoon. Una receptionist da il benvenuto all’ospite. La porta è sempre chiusa per la riservatezza dei clienti.

Servizio: il servizio si deve prenotare e, a detta dell’insegna, le attese sono sufficientemente lunghe.

Adiacenze: a fianco, sulla sinistra, un servizio di barberia, la parete divisoria è trasparente con un buon effetto sul lavoro del parrucchiere. Sulla destra un servizio di cafeteria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.