Philosphy promette tutto e il contrario di tutto e…

Data:

Philosphy promette tutto e il contrario di tutto e…
 
Novembre 2012. Phlisophy è un’insegna di una catena belga e vende prodotti francesi.
 
Nella comunicazione che RetailWatch è in grado di commentare la comunicazione è chiaramente over promise. Un errore che costa caro nel commercio: d’altronde come si fa a promovuore brand e prodotti con simili pay off? Difficile crederci a meno che si è alla ricerca di altro e in condizioni di bisogno psicologico. Ho osservato questo negozio in due giorni diversi. L’afflusso di persone è importante: tutte alla ricerca di un simile abbaglio?
Articolo precedente
Articolo successivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.