Philosphy promette tutto e il contrario di tutto e…

Data:

Philosphy promette tutto e il contrario di tutto e…
 
Novembre 2012. Phlisophy è un’insegna di una catena belga e vende prodotti francesi.
 
Nella comunicazione che RetailWatch è in grado di commentare la comunicazione è chiaramente over promise. Un errore che costa caro nel commercio: d’altronde come si fa a promovuore brand e prodotti con simili pay off? Difficile crederci a meno che si è alla ricerca di altro e in condizioni di bisogno psicologico. Ho osservato questo negozio in due giorni diversi. L’afflusso di persone è importante: tutte alla ricerca di un simile abbaglio?
Articolo precedente
Articolo successivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.