Pittarello troppa essenzialità e poco sogno

Data:

Troppa essenzialità e poco sogno

Ottobre 2012. L’analisi del sito prende in considerazione i soliti item già utilizzati per analizzare altri siti. Purtroppo il risultato nel caso di Pittarello è negativa, la parte promozionale raggiunge il 50% e questo a scapito dell’intera proposta informativa. Nella navigazione i contenuti sono duplicati. Il design, ahimè, è troppo essenziale, soprattutto per un’insegna che sta cercando un nuovo posizionamento. Peccato. Dovrebbe badare più al sogno.

http://www.pittarello-calzature.it/


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.