Poco ingombro per AQUOS
Settembre 2011. La scheda riporta l’immagine delle istallazioni per la promozione e la prova dei TV color 3D dei principali operatori del comparto all’interno della GSS di Mediamarket (Saturn e Mediaworld). Denominatore comune di ogni installazione il dispositivo o gli occhiali per rendere l’immagine del televisore appunto tridimensionale alla vista dell’utente. In quasi tutti i casi le installazioni sono posizionate dentro i reparti dedicati ai televisori o in un uno spazio immediatamente prospiciente.
Punti di forza:
È poco impegnativa soprattutto sotto il profilo dell’ingombro.
Punti di debolezza:
La colonnina è un po’ ‘volante’, poco integrata al resto della struttura. Il filo è antiestetico.
Branding
Risalta molto di più Aquos che Sharp che poteva essere evidenziato meglio vista la notorietà. 3
Ambientazione:
Si integra all’isola di Sharp è quindi in testata di gondola 3
Efficacia:
Il bianco con tutto il nero che c’è intorno ha il suo perché 3
Innovazione
L’avvolgi-stelo in cartone della colonnina per la forma e per stabilità. 3