Poco spazio per il recupero imballaggi e per lo stoccaggio. Da Lidl usano le rotaie e…

Data:

Ottobre 2020. E’ possibile realizzare un punto vendita Lidl in un’area di soli 3.700 mq rendendolo accogliente per i clienti e funzionale per i collaboratori? Il team di Sesto al Reghena (PN), nella realizzazione del nuovo store di Pordenone, ha ottimizzato ogni centimetro quadrato della superficie a disposizione.

Non c’è spazio a sufficienza per il sistema di recupero degli imballaggi? Nessun problema, Lidl di Sesto ha realizzato un container che si sposta su rotaie.

C’è bisogno di spazio per lo stoccaggio delle oltre 2.300 referenze? Lidl lo ha trovato in altezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.