Poltrone e Sofà

Data:

First Impression         

Piacevole e chiaro.

3,5

 Navigation         

Navigazione facile e immediata.

5

Findibility         

Buon posizionamento nei motori di ricerca.

4

 Contents         

I contenuti sono completi, ma un po’ troppo essenziali. Interessante la sezione in evidenza “garanzia di qualità”

3

Design  

Design molto lineare e schematico ideale per sito con sole finalità informative.Poco distintivo.

3

Relation      

Una pagina di contatti mail molto precisa nell’indirizzare l’utente.

3

Branding uniqueness   

Sito in linea con il posizionamento della marca, ma a parte la sezione sulla qualità, poche informazioni sul brand.

2

Mobile device optimization

Data la sua linearità la fruizione sui device è buona.

4

 

 

TOTALE:27,5

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.