Poste Shop: ordinato e rispettato

Data:

Poste Shop: ordinato e rispettato

Poste Italiane – via Montevideo  25 – Milano Visita effettuata il 17 aprile Ore: 12,00

Maggio 2014. Le Poste Italiane, fino a poco tempo fa’ si sono sempre occupate di servizi e prodotti assicurativi, filatelici, ultimamente si sono attivate per promuovere prodotti e servizi.

Entrando alla Posta accanto al distributore automatico per la prenotazione del servizio si rimane sorpresi alla vista del catalogo Poste Shop esposto su di un totem, dove vengono illustrate una serie di promozioni che spaziano dalla salute alla casa, ai prodotti per l’igiene e la bellezza, fitness e benessere, alimenti speciali fino alla telefonia.
I tempi di consegna variano dai cinque ai sette giorni, per la spedizione e l’imballaggio dell’ordine viene richiesto un contributo pari a 6,50€ che viene annullato per ordini superiori ai 45€.

L’ordine non può essere fatto agli sportelli ma bisogna rivolgersi al personale dedicato a questo tipo di operazioni ubicato in una saletta apposita e quindi attendere la disponibilità dell’operatore.

Più semplice, svolgere l’operazione direttamente via computer dove per il tema salute Poste Italiane offre diversi servizi tra i quali il pagamento del ticket di una visita specialistica o di una prestazione diagnostica e ricevere i relativi referti medici e i risultati delle analisi direttamente sul computer, senza dover tornare all’azienda sanitaria. I costi di commissione per ogni singola prestazione sanitaria prenotata ammontano ad un importo pari a 1,30€; effettuato il pagamento l’operazione non può essere annullata.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.