Produttivitàxmq: Esselunga è a 18.090, gli altri…

Data:

Produttivitàxmq: Esselunga è a 18.090, gli altri…

Febbraio 2013.  Sono stati resi noti i dati sulla vendite per mq rilevati da Nielsen nel 2011.
La tabella mostra i numeri, ovviamente in valore.

Qualche indicazione di merito: i valori di Esselunga sono, forse, quelli più alti in Europa. Nel 2011, rispetto al 2010, aumentano solo: Esselunga, Conad e Selex.

Guida Nielsen largo consumo, II semestre 2011

Fra il primo e il secondo c’è una differenza di 2,5 volte. Fra il primo e il quarto di 3 volte.   

Scarica il pdf
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.