Pubblicità nelle toilette? Si… Forse… Meglio di no…

Data:

Pubblicità nelle toilette? Si… Forse… Meglio di no…

Luglio 2012. Giusto passando dall’aeroporto di Bruxelles, un’occhiata alle toilette. La pubblicità dell’autonoleggio è dappertutto. Avvicinandosi al lavabo ecco quella dell’asciugamani.

Suvvia non è troppo? Dopotutto è un attimo di privacy che viene però condivisa con tanti altri utenti, ci mancherebbe anche la pubblicità, che, in genere inizia un po’ sottotono e poi prosegue sempre più invadente fino, forse, a qualche doppio gioco di parole.

Forse è meglio di no, non svilupparla. Lo abbiamo detto anche qualche giorno fa per le toilette di alcuni centri commerciali… Inventatevi qualcos’altro…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.