Pugliese/Conad: ecco come si trasformerà Sapori&Dintorni

Data:

Pugliese/Conad: ecco come si trasformerà Sapori&Dintorni

Dicembre 2016. Sapori&Dintorni, il concept MDD, ampiamente commentato da RetailWatch, è pronto per diventare un corner nei grandi supemercati, nei superstore e negli ipermercati.
 

 
È quanto emerso nella conferenza di fine anno di Conad. Francesco Pugliese, Ad del gruppo, commentando un articolo di RetailWatch, ha precisato l’evoluzione  che subirà Sapori&Dintorni, da insegna a corner in gran parte della rete Conad.
 
È un cambiamento radicale per rafforzare il brand, i prodotti e i produttori di Sapori&Dintorni.
 
L’insegna registra 18 mio al mq di vendite.
 
Nel banco salumi e latticini lo stesso brand incide per il 75% del fatturato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Alla ristorazione serve il Retail. Ecco perché.

Da McDonald's, rispetto al 2020, l'hamburger costa il 100%...

Esselunga vs Novacoop: l’analisi di RetailWatch

Mettiamo a confronto i numeri di Novacoop ed Esselunga per scoprire margini, redditività e prospettive di una cooperativa locale e di un leader nazionale.

Dispensa Emilia & il dramma della ristorazione

I conti di Dispensa Emilia sono in miglioramento ma, a fine anno, c'è ancora una perdita di bilancio. Analizziamo i numeri dell'azienda commentando il più ampio scenario dei modelli di business associati alla ristorazione.

Il Frozen alla riscossa: Perché conviene aprire negozi di surgelati.

I negozi frozen specialist riescono a garantire convenienza ai clienti grazie alle leve dello sfuso e dell'MDD. Analizziamo nel dettaglio le caratteristiche di questo format specializzato.