Pugliese-Conad: ecco cosa faremo nel non food degli IperLaGrandeI-Conad

Data:

Gennaio 2019. L’Ad di Conad spiega come sarà affrontata l’integrazione degli ipermercati Finiper in Conad:

. L’incidenza e la redditività degli ipermercati di Finiper è superiore alla media di mercato per il profondo lavoro fatto negli utlimi anni,

. L’insegna sarà IperLaGrandeI-Conad,

. L’organizzazione del non food di Finiper è la base anche per gli ipermercati Conad, la cessione in comodato d’azienda è frutto di una strategia di più ampio respiro di un partner che è più di un partner,

. L’obiettivo è quello di arrivare a un assortimento, una politica commerciale e di pricing comune del non food,

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.