Pull&Bear: musica alta e quell’ordine…

Data:

Pull&Bear: musica alta e quell’ordine…

Pull&Bear – Via Torino 22  Visita effettuata il 28 ottobre Ore: 18,30

Layout:
. Lo store di Pull & Bear – gruppo Inditex è ubicato di fronte alla Fnac e dispone di due entrate, la principale da via Torino, e l’altra angolo via San Maurilio, le porte rimangono aperte.
Il target è giovane con abbigliamento sportivo.

. E’ distribuito su tre piani di cui due dedicati alle collezioni donna ed uno all’uomo.
I colori alle pareti sono neutri con tocchi di colore nero, legni naturali abbinati ai laccati, metalli per quanto riguarda la scala che conduce al primo piano, il pavimento è di colore scuro con qualche area di piastrelle colorate che spezza l’uniformità della tinta scura. L’illuminazione di faretti accentua i chiaroscuri. Il volume della musica di sottofondo risulta un tantino alta.La musica di sottofondo risulta un tantino alta.
Ogni piano dispone di una cassa, i camerini sono ampi e comodi.
Discreta l’affluenza dei clienti.
Voto: 4

Ergonomia:
. Gli spazi appaiono un po’ ristretti sia per la quantità di merce che di isole con manichini che inondano i locali, soprattutto al piano seminterrato dedicato all’abbigliamento femminile.
Voto: 3

Ordine della merce:

. La merce non è disposta secondo un ordine merceologico, la varietà dei capi di abbigliamento è notevole e troviamo le camicie stile orientale appese agli appendini e accanto gli accessori, borse sportive,  le calzature sono adagiate su apposite scaffalature alle pareti, ma le troviamo anche accanto ai capi di abbigliamento;
maglioni e felpe sono disposti su appositi tavoli; i prezzi sono accessibili e qualche capo decisamente conveniente come le felpe in cotone in tinte diverse a 20€, borse in pelle a 29€, i cappotti confezionati in materiale sintetico sono scontati a 29€, i prezzi delle calzature sportive sono nella media di mercato. I prodotti sono tutti provenienti dall’Oriente, Cina compresa.
Presso il tavolo all’uscita dei camerini di prova i capi si sommano, in attesa di essere risistemati.
Voto: 3

Personale:
. Il personale è giovane e facilmente identificabile, disponibile.

Voto: 4


 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Torta pasqualina Coop banco gastronomia: il test di RetailWatch

In previsione di Pasqua abbiamo testato la torta pasqualina Coop della linea Gusto Qui. L'acquisto è stato fatto presso il punto vendita di Varese Casbeno, in data 10 aprile 2025. Abbiamo analizzato confezione, prezzo, etichetta, sapore e aspetto.

Le scommesse di Sole365: Centro Commerciale Campania

Sole365 (Gruppo Megamark) cresce in Campania anche aprendo negozi in location dove altri hanno fallito. L'azienda che ha fatto dell' Every Day Low Price la propria carta vincente è in grado di trasformare i rischi in opportunità?

Walmart punta sull’IA per ottimizzare gli approvvigionamenti

Walmart è un gigante del commercio che fattura oltre 680 miliardi di dollari. Su quali soluzioni di I.A. punta per mantenere la propria posizione di leadership? La risposta viene dall'India e si chiama "Cropin".

MDD Wars, uovo di cioccolato al latte con nocciole intere: MD vs Conad

Effettuiamo un confronto tra due uova di Pasqua MDD: la variante di cioccolato al latte con nocciole intere di MD linea Lettere dall'Italia e di Conad linea Sapori & Idee. Il test comprende come sempre la valutazione di prezzo, etichetta, aspetto e sapore: entrambe ottengono lo stesso punteggio ma ciascuna con il proprio punto di forza.