Quando il centro commerciale cambia passo: il caso del Garden Resort ai Portali di Modena

Data:

Settembre 2019. E’ un autentico hotel a 5 stelle destinato alla cura delle piante domestiche che ha ravvivato l’estate dei modenesi e tutta la galleria; uno spazio green in cui gli utenti del centro commerciale hanno potuto affidare gratuitamente, ad esperti vivaisti, la cura delle proprie piante durante il periodo di assenza per vacanza.

Oltre all’innovativa formula di “plant sitting” (con la possibilità di monitorare a distanza la propria pianta attraverso app dedicata), il Garden Resort offre anche numerose attività laboratoriali e musicoterapia green.

 “Siamo orgogliosi che il centro commerciale I Portali abbia ottenuto anche questo importante riconoscimento, a testimonianza del fatto che le idee di valore riescono a varcare i confini e a confrontarsi con i grandi progetti internazionali” afferma orgogliosa Letizia Cantini, Chief Operating Officer di Svicom “Il Garden Resort rappresenta per Svicom un esempio concreto dei nuovi percorsi di valore che stiamo tracciando per i centri commerciali in gestione. Iniziative, servizi e contenuti che nascono dalla volontà di recuperare il ruolo centrale della persona nei processi di valorizzazione degli immobili commerciali, definendo così la nostra impronta specifica.”

Il Garden Resort ha vinto il Silver Award nella categoria Customer Service, nel corso della cerimonia degli ICSC SOLAL MARKETING AWARDS 2019

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.