Retail-Institute (ex Popai) vi invita a pensare “Il futuro prossimo della GDO”

Data:

Retail-Institute (ex Popai) vi invita a pensare “Il futuro prossimo della GDO

Marzo 2017. Retail-Institute (ex Popai) ha organizzato per il 31 marzo il convegno:
 

"Supermarket 2020"
Il futuro prossimo (e non solo) della grande e moderna distribuzione

 

con:
  • Alex Tosolini – VP Kroger
  • Bruno Aceto – Chairman GS1 Europa e CEO GS1 Italy
  • Giuseppe Caprotti – Former CEO Esselunga
  • Giorgio Santambrogio – AD Gruppo VéGé
  • Emna Neifar – Country General Manager Bio C' Bon
  • Ulrich Spaan – Senior Vice President EHI Retail Institute
  • Frederic Perodeau – Directeur Général Délégué Institut du Commerce
  • Gabriele di Teodoro – Convenience Stores Director Carrefour
  • Gian Maria Gentile – Digital Director UNES
  • Riccardo Olmi, Innovazione Digitale, Inres Coop
  • Daniele Tirelli – Presidente Retail Institute Italy  

PDF

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

L’Italia è il 1°mercato di Tiger. Un’analisi dell’operatore DILP danese.

Flying Tiger Copenhagen nasce in Danimarca nel 1995 ma si espande in fretta a livello internazionale. È l'Italia, però, a rappresentare il primo mercato dell'insegna. Analizziamo i numeri del business a livello mondiale e locale.

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.