Romano-IRi: sia le ½ bottiglie, sia il vino biologico vanno venduti con passione

Data:


Romano-IRi: sia le ½ bottiglie, sia il vino biologico vanno venduti con passione

Maggio 2018. La relazione di Virgilio Romano di IRi sul mercato del vino in Italia è sempre esauriente per numeri e spunti di riflessione (scarica qui la ricerca).
 

 
RetailWatch ha voluto approfondire con lui:
. la crescita delle MDD, le marche del distributore,
. la pausa delle mezze bottiglie, dopo una lunga crescita negli anni scorsi,
. l’aumento delle vendite del vino biologico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Come sta andando l’esperimento di Coop in Campania?

Coop ha delegato il proprio sviluppo nel Sud ad imprese che agiscono in qualità di Master Franchisee. Come avanza l'insegna in Campania e quali sono le sfide che deve fronteggiare?

Chi pagherà lo sviluppo da 1.5 miliardi di Lidl Italia?

Massimiliano Silvestri, Presidente di Lidl Italia, annuncia 1.5 miliardi di investimenti in 3 anni per lo sviluppo dell'insegna. L'obiettivo? 1.000 store sul territorio nazionale. Alle spese di chi avverrà l'ascesa del discounter tedesco, in un mercato che approccia la saturazione?

La rivoluzione del surgelato: Intervista a Gianluca Tesolin, AD di Bofrost Italia.

Nel periodo pandemico, Bofrost è passata da 237 milioni di fatturato ad oltre 300, riuscendo successivamente a crescere ancora. Quali sono i pilastri del suo modello di business? Quali gli assi di sviluppo attuali e futuri?

Cosa non abbiamo capito dell’eCommerce?

Quali elementi è importante notare per comprendere il ruolo dell'eCommerce in GDO? Scopriamolo, analizzando in particolare il caso Glovo.