Salvatore Ferragamo Parfums (e Giorgio Armani) confermano il Lusso in Staz. Centrale

Data:

Marzo 2020. Salvatore Ferragamo Parfums ha aperto in questi giorni un po-up store dedicato alle fragranze della maison.

Il punto di vendita è situato in un’area strategica, in prossimità dell’entrata ai binari della stazione Centrale di Milano; lo spazio è di circa 20mq., circondato da pareti rivestite con l’iconico dettaglio Gancini.

. Lo store rimarrà aperto al pubblico per circa un mese, sette giorni su sette; l’occasione di questa speciale apertura è finalizzata a far conoscere al pubblico in transito una varietà esclusiva di prodotti da uomo e donna.

. Gli articoli sono esposti sui ripiani, come una galleria aperta e multidimensionale scandita da podium verticali su cui spiccano i flaconi visibili anche dall’esterno attraverso le ampie vetrate; tra i diversi prodotti spicca il nuovo profumo maschile dagli accenti agrumati e boisé.

. La cassa rimane nell’angolo sulla destra, dove alcune commesse sono a disposizione della clientela, preparate e professionali.

Numerose sono le persone che si soffermano ad osservare anche solo per curiosità.

Salvatore Ferragamo – Stazione Centrale, Milano

Visita effettuata il: 12 febbraio Ore: 18

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.