Sarabett’s NY: consumi nel laboratorio della pasticceria

Data:


Sarabett’s NY: consumi nel laboratorio della pasticceria

Ottobre 2012. Difficile stabilire se quelli di Sarabett’s a New York abbiano studiato a tavolino un simile format.

Il risultato è eccellente. Questa pasticceria con annesso laboratorio (fa parte di una catena di ristoranti) permette in questo piccolo spazio di vedere tutte le operazioni per la preparazione dei prodotti. Il tutto è reso possibile dalla grande vetrata divisoria. È la costruzione dell’esperienza verticale.

Punti di forza
Visibilità, Esperienza

Punti di debolezza
Al personale queste soluzioni non piacciono

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.