Sardone/Crai-Sicilia: vi spiego cosa faremo di Sisa e Pellicano

Data:


Sardone/Crai-Sicilia: vi spiego cosa faremo di Sisa e Pellicano

Gennaio 2017. Giovanni Sardone, nuovo presidente di Crai Sicilia, ha un lungo curriculum da far valere, soprattutto nelle vendite.
 
Con Crai deve sviluppare il prodotto a marchio, la rete attuale di Crai, la rete della neo acquisita Sisa Sicilia e quella di Pellicano. Quest’ultima, Pellicano, è soggetta ad alcune regole, la prima, Sisa, ha ancora una certa importanza nell’isola, la prima ha un ruolo ancora non valorizzato.
 
Giovanni Sardone risponde con cortesia a tutte le domande di RetailWatch, anche a qualcuna poco formale, come all’integrazione di Sisa Sicilia e a Pellicano…

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Esselunga e Coop vs Selex nella corsa ai prodotti a marchio.

L'MDD è storicamente in aumento perché la si usa come arma competitiva (contro i discount), utile a fidelizzare la clientela. Quali sono i rischi e le opportunità di tale incremento? I casi Esselunga, Coop e Selex.

La catena di librerie più grande del mondo è chiusa al pubblico. Perché è un problema della GDO.

Il ruolo della GDO nel mercato del libro si assottiglia sempre di più ma invertire il trend è possibile. Vediamo come, analizzando i dati ed un caso di successo.

La GDO ignora un’opportunità da 10 miliardi di euro?

Esistono vari modi, già testati, per vendere all'industria degli spazi pubblicitari all'interno dei negozi alimentari. E se ci fosse un modo più strutturato e profittevole di farlo?

Eataly cambia pelle, accelerando sulla MDD

Eataly è nata dall'intuizione di valorizzare i marchi e le produzioni alimentari degli artigiani. Cos'è cambiato recentemente nella sua strategia? Analizziamo come viene utilizzato oggi il marchio insegna.