Sardone/Crai-Sicilia: vi spiego cosa faremo di Sisa e Pellicano

Data:


Sardone/Crai-Sicilia: vi spiego cosa faremo di Sisa e Pellicano

Gennaio 2017. Giovanni Sardone, nuovo presidente di Crai Sicilia, ha un lungo curriculum da far valere, soprattutto nelle vendite.
 
Con Crai deve sviluppare il prodotto a marchio, la rete attuale di Crai, la rete della neo acquisita Sisa Sicilia e quella di Pellicano. Quest’ultima, Pellicano, è soggetta ad alcune regole, la prima, Sisa, ha ancora una certa importanza nell’isola, la prima ha un ruolo ancora non valorizzato.
 
Giovanni Sardone risponde con cortesia a tutte le domande di RetailWatch, anche a qualcuna poco formale, come all’integrazione di Sisa Sicilia e a Pellicano…

2 Commenti

Rispondi a Gian Mario Cancella la risposta

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Come sta andando l’esperimento di Pam in Campania?

Retail Pro nasce nel 2020 per sviluppare il marchio PAM in Campania. Cosa ci raccontano i numeri dell'azienda e quali difficoltà si prospettano all'orizzonte?

Come sta andando l’esperimento di Coop in Campania?

Coop ha delegato il proprio sviluppo nel Sud ad imprese che agiscono in qualità di Master Franchisee. Come avanza l'insegna in Campania e quali sono le sfide che deve fronteggiare?

Chi pagherà lo sviluppo da 1.5 miliardi di Lidl Italia?

Massimiliano Silvestri, Presidente di Lidl Italia, annuncia 1.5 miliardi di investimenti in 3 anni per lo sviluppo dell'insegna. L'obiettivo? 1.000 store sul territorio nazionale. Alle spese di chi avverrà l'ascesa del discounter tedesco, in un mercato che approccia la saturazione?

La rivoluzione del surgelato: Intervista a Gianluca Tesolin, AD di Bofrost Italia.

Nel periodo pandemico, Bofrost è passata da 237 milioni di fatturato ad oltre 300, riuscendo successivamente a crescere ancora. Quali sono i pilastri del suo modello di business? Quali gli assi di sviluppo attuali e futuri?