Satur-Galileo: elettrodomestici e accessori casa a Milano-BAires

Data:

Febbraio 2019. Satur, insegna retail del Gruppo Galileo, specializzata nella vendita di piccoli elettrodomestici e accessori per la casa, apre a Milano il suo 60° punto vendita italiano e primo nel capoluogo lombardo.

Con le sue 13 vetrine, le oltre 6.000 referenze presenti nei 300 mq di spazio espositivo e il suo posizionamento strategico nelle immediate vicinanze delle vie dello shopping come Corso Buenos Aires, il nuovissimo punto vendita si propone di diventare il punto di riferimento per chi ha voglia di dare un tocco di allegria alla propria casa. E bastano i primi cinque minuti per capire che è impossibile uscire a mani vuote!

All’interno del nuovo punto vendita il cliente potrà trovare tutte le novità dei brand del gruppo: dal colore e le ispirazioni dell’universo firmato Villa d’Este Home Tivoli, alla sempre più innovativa proposta del mondo del piccolo elettrodomestico Kooper, all’ampia proposta di casalinghi, padelle, accessori cucina, complementi tavola, tessile e arredo bagno a marchio Galileo.

Importanti le ricadute sul territorio che, per la nuova apertura di via Ponte Seveso, ha portato all’assunzione di sette nuove risorse che si occuperanno della gestione delle vendite e dell’allestimento del punto vendita con carico e scarico delle merci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Alla ristorazione serve il Retail. Ecco perché.

Da McDonald's, rispetto al 2020, l'hamburger costa il 100%...

Esselunga vs Novacoop: l’analisi di RetailWatch

Mettiamo a confronto i numeri di Novacoop ed Esselunga per scoprire margini, redditività e prospettive di una cooperativa locale e di un leader nazionale.

Dispensa Emilia & il dramma della ristorazione

I conti di Dispensa Emilia sono in miglioramento ma, a fine anno, c'è ancora una perdita di bilancio. Analizziamo i numeri dell'azienda commentando il più ampio scenario dei modelli di business associati alla ristorazione.

Il Frozen alla riscossa: Perché conviene aprire negozi di surgelati.

I negozi frozen specialist riescono a garantire convenienza ai clienti grazie alle leve dello sfuso e dell'MDD. Analizziamo nel dettaglio le caratteristiche di questo format specializzato.