Scontrino e scaffale di UnicoopFi leggono insieme il prodotto in Toscana

Data:

Scontrino e scaffale di UnicoopFi leggono insieme il prodotto in Toscana

Settembre 2016. Si parla tanto di innovazione e molte volte non esiste o è una semplice applicazione, ma il marketing e il mediawashing continuano a esaltarla anche quando non si dovrebbe.
 
L’esempio che RetailWatch è in grado di approfondire è innovazione.
 
UniCoopFirenze per i prodotto toscani del territorio in cui opera agisce su più fronti:
. segnala il prodotto con uno stecker sullo scaffale,
.  nello scontrino segnala ogni referenza prodotta in Toscana,
. nella spesa totale segnala quanto il socio ha speso di prodotti toscani.
 
Comunicazione molto interessante e politica che impatta sulla fiducia e sul brand a 360°.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Walmart punta sull’IA per ottimizzare gli approvvigionamenti

Walmart è un gigante del commercio che fattura oltre 680 miliardi di dollari. Su quali soluzioni di I.A. punta per mantenere la propria posizione di leadership? La risposta viene dall'India e si chiama "Cropin".

MDD Wars, uovo di cioccolato al latte con nocciole intere: MD vs Conad

Effettuiamo un confronto tra due uova di Pasqua MDD: la variante di cioccolato al latte con nocciole intere di MD linea Lettere dall'Italia e di Conad linea Sapori & Idee. Il test comprende come sempre la valutazione di prezzo, etichetta, aspetto e sapore: entrambe ottengono lo stesso punteggio ma ciascuna con il proprio punto di forza.

Uovo di Pasqua Lidl Deluxe, edizione 2025: gusto, costo, ingredienti

Visto il successo dello scorso anno, abbiamo deciso di testare l'uovo di Pasqua Lidl Deluxe nella nuova edizione: bianco con caramello e granella di biscotti. Vi restituiamo una prova d'assaggio completa di dettagli come ingredienti e costo. Il prodotto avrà passato il nostro test?

Uno sguardo sul futuro: Intervista a Mario Gasbarrino, AD di Decò Italia.

Mario Gasbarrino, prima in Unes e poi in Decò Italia, ha puntato su due modelli commerciali in particolare, l'EveryDayLowPrice ed il gioco a due punte. Quali prospettive vede per il futuro?