Sdrammatizzare la crisi? Perché no?

Data:

Sdrammatizzare la crisi? Perché no?

Milano Cso. XXII Marzo – Anche i piccoli si ingegnano in nuove strategie di brandig, in che modo? Condividendo le problematiche quotidiane della crisi e facendole proprie anche nell’allestimento della vetrina per i saldi, che per un negoziante non è nient’altro che il suo angolo di promozione pubblicitaria, di comunicazione con il consumatore. Lo style di queste due spazi espositivi è divertente e d’effetto, sdrammatizzare sulla crisi? Perché no?! L’esposizione  è sicuramente azzeccata visto il tipo di prodotti in vendita: giocattoli, oggetti per  modellismo e soft-air, un modo per puntare all’originalità distinguendosi dai soliti negozi di giocattoli o modellismo, che nel caso dei primi espongono quai sempre giocattoli di tutti i tipi in una cozzaglia senz’ordine e nei secondi allestiscono vetrine spesso senza “corpo”.

Punti di forza
Originalità e colpo d’occhio. Investimento basso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Natale 2024. Cosa ci dice YouGov sulle previsioni di spesa.

Natale 2024. Quanto hanno intenzione di spendere gli italiani per i regali? Approfondiamo le caratteristiche dei format no food che intercettano al meglio le esigenze degli italiani.

L’MDD secondo Selex. Intervista a Luca Vaccaro, Direttore PL di Gruppo.

Analizziamo gli obiettivi dell'MDD Selex in un'approfondita intervista con Luca Vaccaro, Direttore MDD di Gruppo. I temi spaziano dal restyling grafico al ruolo della PL negli assortimenti dei supermercati.

Temu contro tutti. Il gigante dell’eCommerce accoglie l’Italia.

Temu apre la propria piattaforma ai produttori del Bel Paese. Approfondiamo la predisposizione degli italiani ad acquistare online e le chiavi del successo di Temu in Italia (e non solo)

Le sfide di NaturaSì e la luce in fondo al tunnel.

Il comparto retail bio specializzato ha visto anni difficili. Oggi, però, i numeri in miglioramento di EcorNaturaSì SpA fanno sperare per il meglio. Analizziamo la genesi della crisi del comparto e come lo storico operatore stia performando.