Selex fa il pricing con IBM

Data:

Selex fa il pricing con IBM

Giugno 2016. Selex ha siglato un accordo con IBM per ottimizzare il sistema di pricing e migliorare la competitività dei negozi aderenti.
 
Nella prima fase il progetto pilota riguarderà tre retailer del gruppo e il loro posizionamento (area di business, mappatura dei competitor, ecc.).
 
Il prodotto di IBM scelto da Selex è Price Management and Price Optimisation in Sas Solutions che può analizzare i prezzi in tempo reale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.