Serapian di Venezia ha pazienza

Data:

Serapian di Venezia ha pazienza

Sabato 3 dicembre 2011, ore 11 e 30.
Layout: Il negozio è su un unico livello, Calle Larga. Vetrine bel disegnate.
Design: allestimento, arredi, ambientazione: semplici, senza arzigogolature.
Ergonomia: sufficiente, anche se in qualche punto alcuni prodotti sbordano e rendono problematico il passaggio.
Illuminazione: non troppo forte ma neanche zone d’ombra.
Gentilezza del personale: una sola addetta alla vendita durante la nostra visita: molto gentile, non invadente, sempre in attesa della risposta del cliente con riscontri cortesi.
Competenza del personale: le borse di Serapian, come tutta la valigeria sono prodotti noti per la loro robustezza e versatilità. Il costo è sufficientemente alto, ma per chi ama acquistare prodotti con un ottimale rapporto qualità-prezzo e con un ciclo di vita lungo è ottimale. Alle nostre osservazioni l’assistente alla vendita ha sempre risposto con competenza dimostrando con frasi brevi e chiare la validità del prodotto. Non ha mai opposto fastidio alla richiesta di visionare prodotti similari e comparare portabilità e colori. A una richiesta precisa sul materiale utilizzato è stata esauriente e precisa.

Non abbiamo acquistato nulla e domandato l’indirizzo del flagship di Milano e siamo stati subito accontentati. Ringraziamenti e sorrisi al termine della visita. Perfetta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.