Serapian di Venezia ha pazienza

Data:

Serapian di Venezia ha pazienza

Sabato 3 dicembre 2011, ore 11 e 30.
Layout: Il negozio è su un unico livello, Calle Larga. Vetrine bel disegnate.
Design: allestimento, arredi, ambientazione: semplici, senza arzigogolature.
Ergonomia: sufficiente, anche se in qualche punto alcuni prodotti sbordano e rendono problematico il passaggio.
Illuminazione: non troppo forte ma neanche zone d’ombra.
Gentilezza del personale: una sola addetta alla vendita durante la nostra visita: molto gentile, non invadente, sempre in attesa della risposta del cliente con riscontri cortesi.
Competenza del personale: le borse di Serapian, come tutta la valigeria sono prodotti noti per la loro robustezza e versatilità. Il costo è sufficientemente alto, ma per chi ama acquistare prodotti con un ottimale rapporto qualità-prezzo e con un ciclo di vita lungo è ottimale. Alle nostre osservazioni l’assistente alla vendita ha sempre risposto con competenza dimostrando con frasi brevi e chiare la validità del prodotto. Non ha mai opposto fastidio alla richiesta di visionare prodotti similari e comparare portabilità e colori. A una richiesta precisa sul materiale utilizzato è stata esauriente e precisa.

Non abbiamo acquistato nulla e domandato l’indirizzo del flagship di Milano e siamo stati subito accontentati. Ringraziamenti e sorrisi al termine della visita. Perfetta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Torta pasqualina Coop banco gastronomia: il test di RetailWatch

In previsione di Pasqua abbiamo testato la torta pasqualina Coop della linea Gusto Qui. L'acquisto è stato fatto presso il punto vendita di Varese Casbeno, in data 10 aprile 2025. Abbiamo analizzato confezione, prezzo, etichetta, sapore e aspetto.

Le scommesse di Sole365: Centro Commerciale Campania

Sole365 (Gruppo Megamark) cresce in Campania anche aprendo negozi in location dove altri hanno fallito. L'azienda che ha fatto dell' Every Day Low Price la propria carta vincente è in grado di trasformare i rischi in opportunità?

Walmart punta sull’IA per ottimizzare gli approvvigionamenti

Walmart è un gigante del commercio che fattura oltre 680 miliardi di dollari. Su quali soluzioni di I.A. punta per mantenere la propria posizione di leadership? La risposta viene dall'India e si chiama "Cropin".

MDD Wars, uovo di cioccolato al latte con nocciole intere: MD vs Conad

Effettuiamo un confronto tra due uova di Pasqua MDD: la variante di cioccolato al latte con nocciole intere di MD linea Lettere dall'Italia e di Conad linea Sapori & Idee. Il test comprende come sempre la valutazione di prezzo, etichetta, aspetto e sapore: entrambe ottengono lo stesso punteggio ma ciascuna con il proprio punto di forza.