Si fa presto a dire vendi le uova. Il caso della Finiper, addirittura con il selfie

Data:

Gennaio 2020. Le uova sono già state nel mirino della speculazione e dal Fipronil. È chiaro che da quel momento le persone stanno attente a quel che comprano e sanno distinguere fra il 3 nelle indicazioni di produzione che non vuol dire non allevate in batteria, ma a terra, magari con una densità di galline altissima per mq e 1 perché mangiano all’aperto.

Molti retailer hanno pensato bene di spiegare provenienza e tipo di allevamento delle uova in vendita. RetailWatch ne ha pubblicate alcune.

La soluzione ideata da Finiper per il suo flagship di Arese (Mi) è molto intelligente e soprattutto divertente, come le fotografie dimostrano.

Le singole spiegazioni sono ben illustrtate e convincenti.

E poi c’è l’invito a fare il selfie. Con le uova, non con S, che è molto meglio…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.