Simply nell’on line con interazione

Data:


Simply nell’on line con interazione

Settembre 2015. Simply – l’insegna internazionale che contraddistingue i supermercati di Auchan – presenta il nuovo sito internet: www.simplymarket.it.
 
L’analisi del traffico e del comportamento degli utenti negli ultimi anni rileva un naturale cambiamento delle abitudini di navigazione dei siti internet: aumento della fruizione tramite dispositivi mobile e tablet e diminuzione tramite desktop. Sulla base di questa consapevolezza nasce www.simplymarket.it.
 
“La nostra capacità di cambiare e innovare è la dimostrazione della nostra passione per i clienti e dell’impegno che profondiamo nel cercare di soddisfare tutti i loro bisogni – commenta Paolo Bertini, Direttore Marketing e Servizi Commerciali di Simply -. Questa attenzione e propensione all’ascolto, unite alla convenienza e alla qualità della nostra offerta, sono gli ingredienti portanti di fidelizzazione della nostra clientela.”
 
Un mezzo di comunicazione
Il nuovo sito, sviluppato con tecnologie all’avanguardia responsive/adaptive, è un mezzo di comunicazione trasversale, pensato per garantire la sincronizzazione delle informazioni dinamiche da tutti i dispositivi e per semplificare la navigazione dell’utente sia che si connetta da PC, tablet o smartphone.
 
Tra le novità, l’integrazione con i canali social (ViviSimply e Simply per Telethon), con la Facebook app e l’home page responsive composta da moduli dinamici con gestione delle posizioni per priorità, slider centrale e menù laterale che segue nella navigazione.
 
Restyling e rinnovamento anche nello stile, nella grafica e nei contenuti. Oltre alla possibilità di sfogliare i volantini in corso, Il sito attinge direttamente dalla piattaforma marketing aziendale Simply e, grazie a questa innovazione, l’utente può conoscere l’offerta promozionale completa per singolo punto vendita. Promozioni dettagliate, aggiornate, consigli, ricette, magazine online e, tutti i mesi, un tema sempre nuovo accompagnerà il viaggio in rete dei fruitori del sito.
 
Oltre alle attività di carattere commerciale, ampio spazio viene dato anche alle iniziative sociali e agli interventi in ambito ambientale messi in atto dall’insegna, pubblicati annualmente nel Bilancio di Sostenibilià (consultabile e scaricabile anche dal nuovo sito).
 
Aggiornamenti continui permetteranno agli utenti di essere costantemente in contatto con il mondo Simply, insegna da sempre attenta alla qualità e al contatto con i consumatori che, grazie a www.simplymarket.it, intende trasformare la sua presenza online in un nuovo canale di dialogo con la clientela.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Torta pasqualina Coop banco gastronomia: il test di RetailWatch

In previsione di Pasqua abbiamo testato la torta pasqualina Coop della linea Gusto Qui. L'acquisto è stato fatto presso il punto vendita di Varese Casbeno, in data 10 aprile 2025. Abbiamo analizzato confezione, prezzo, etichetta, sapore e aspetto.

Le scommesse di Sole365: Centro Commerciale Campania

Sole365 (Gruppo Megamark) cresce in Campania anche aprendo negozi in location dove altri hanno fallito. L'azienda che ha fatto dell' Every Day Low Price la propria carta vincente è in grado di trasformare i rischi in opportunità?

Walmart punta sull’IA per ottimizzare gli approvvigionamenti

Walmart è un gigante del commercio che fattura oltre 680 miliardi di dollari. Su quali soluzioni di I.A. punta per mantenere la propria posizione di leadership? La risposta viene dall'India e si chiama "Cropin".

MDD Wars, uovo di cioccolato al latte con nocciole intere: MD vs Conad

Effettuiamo un confronto tra due uova di Pasqua MDD: la variante di cioccolato al latte con nocciole intere di MD linea Lettere dall'Italia e di Conad linea Sapori & Idee. Il test comprende come sempre la valutazione di prezzo, etichetta, aspetto e sapore: entrambe ottengono lo stesso punteggio ma ciascuna con il proprio punto di forza.