Sondaggi: la vostra opinione ci serve

Data:

Sondaggi: la vostra opinione ci serve

Aprile 2012. RetailWatch ha lanciato l’area dei sondaggi. Abbiamo iniziato con il format del futuro: è il discount o no?
Proseguiamo con l’Every day low price, il prezzo basso tutto l’anno. Alcuni lo praticano ma non lo vogliono chiamare così, altri preferiscono chimarlo Every day nice price.
La pressione promozionale ha raggiunto picchi impossibili. E molti si chiedono: pressione promozionale al 27% o every day low price?

E’ quello che, in pratica, vi chiediamo anche noi.

Votate: il vostro voto ci, vi serve.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.