Sopexa? Una piattaforma di marketing e comunicazione

Data:

Sopexa? Una piattaforma di marketing e comunicazione

Maggio 2012. Presente in Italia dal 1962, Sopexa Italia ha adattato nel corso del tempo la propria offerta di servizi alle esigenze di un mondo in sempre più rapida evoluzione, con l’ambizione costante di essere all’avanguardia nell’intercettazione delle tendenze chiave dei singoli mercati alimentari, in stretto e costante legame con i propri partners italiani: giornalisti, distributori, grossisti, importatori e professionisti delle varie filiere.

Sopexa è una piattaforma di comunicazione e marketing a 360°

Per conto dei propri clienti Sopexa Italia gestisce un’ampia gamma d’azioni che vanno dalla consulenza nel marketing allo sviluppo di campagne pubblicitarie su stampa e tv, ai concorsi al consumatore e al trade, attività di relazioni pubbliche, organizzazione di eventi, presenza ai principali Saloni Alimentari, senza dimenticare le promozioni sui punti di vendita in particolare nella Distribuzione Moderna.

RetailWatch ha intervistato il direttore Italia Ettore Zanoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.