Sosty-VéGé: primo giorno con buoni dati

Data:

Sosty-VéGé: primo giorno con buoni dati

Dicembre 2014. Apertura con record di affluenza e di incassi (22.500 euro il 1° giorno) per il discount a insegna Sosty inaugurato sabato 22 novembre a Sassoferrato (AN) da Media Discount srl, impresa licenziataria del Gruppo VéGé.
 

 
Il nuovo punto di vendita, che ha una superficie di vendita di 1.000 mq e si rivolge a un bacino di utenza di circa 14.000 abitanti, propone un’offerta assortimentale di 2.000 referenze grocery studiate per garantire qualità e convenienza senza compromessi. Diversamente da altri discount, Sosty fa del fresco uno dei suoi punti di forza (oltre 65% del fatturato) con banchi per l’ortofrutta a libero servizio e macelleria che propone carni marchigiane DOP e altri tipicità locali.
 
Lo scontrino medio è di 19,70 euro.
 
Secondo quanto risulta a RetailWatch il fatturato potenziale è di 4,9 mio di euro, con una produttività di ca 5.100 euro/mq.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.