Soupes à Soup’s crea experience con una semplice zuppa

Data:

Soupes à Soup’s crea experience con una semplice zuppa

Gennaio 2012, Metz, Francia. Questo locale si trova nel mercato coperto adiacente alla cattedrale, nel centro storico. È al centro della galleria e gode di buona visibilità.

Ambiente e atmosfera: goliardica-ruspante ma genuina, tipica della provincia francese, con una comunicazione un po’ crassa ma senza esagerare.
Experience: massima, locale unico nel suo genere, il proprietario, la moglie e le figlie contribuiscono con battute a far apprezzare una zuppa nasica ma ricca.
Layout: si può mangiare ai tavolini esterni al box, al bancone con vista diretta sulla cucina, particolarmente rassicurante e in una sala adiacente alla cucina, con tutti gli altri commensali.
Prodotti: zuppe basiche, ruspanti come il locale, buona scelta di vini al bicchiere, acqua dell’acquedotto gratis.
Prezzi: popolari.
Servizio: educato ma con calore, si può intrattenere una discussione anche di politica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.