Stefano Beraldo: come sarà l’Excelsior Coin di Verona

Data:

Stefano Beraldo: come sarà l’Excelsior Coin di Verona

Gennaio 2012. Stefano Beraldo, l’Ad di Coin, ha partecipato all’ultimo workshop di FutureConceptLab. Nell’intervista effettuata da Francesco Morace Beraldo parla:
– della nuova società post opulenta,
– di come ha rivalutato la parte emozionale dello shopping per dare un senso all’esperienza della visita nel negozio, ma anche al rapport qualità-prezzo,
– del concetto di pazzia applicator a chi, come lui, investe in nuove formule,
– di come Coin ha aumentato la reputazione,
– del suo rapporto con Sergio Benettazzo di Eat’s e di quando gli ha detto: “Fai il giro del mondo e impara”,
– del suo rapport con Antonia e Maurizio
– e sta impostando il nuovo Exclesior di Verona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.