Superpolo

Data:

Superpolo

Superpolo Viale Coni Zugna Milano. Visita effettuata il giorno 20 gennaio ore: 17.00

La varietà dei prodotti che offre Superpolo è pressochè illimitata, va  dal pesce surgelato al vasetto di marmellata, dal thé verde alla torta fatta in casa, non mancano le varie farine (rigorosamente biologiche) che spaziano dal mais al farro. Se cercate la frutta e la verdura biologica, la potete trovare qui, in fondo al negozio, suddivisa nei vari spazi dedicati. Insomma
tutto il necessario per una spesa biologica. Non mancano i prodotti per la cura e la bellezza della persona.
Voto: 4

Ergonomia:
Gli spazi sono sacrificati per la gran quantità di prodotti in assortimento.
Voto: 3
L’illuminazione è discreta.
Voto: 3

Competenza personale:
La cassiera che funge anche da commessa è preparata e pronta a consigliare
il prodotto più appropriato.
Voto: 3

Ordine della merce:
La merce è ben suddivisa per i surgelati, un po’ meno bene per quanto riguarda la merceologia sui vari scaffali e bancali.
Voto: 3

Visibilità dei prezzi:
Altalenante
Votot: 2

1 commento

  1. Frequento molto spesso i negozi Superpolo e li apprezzo per la varietà dei prodotti. A mio avviso però dovrebbero concentrarsi maggiormente sul "solo bio" e non avere diversi prodotti tradizionali che in un certo senso sporcano l'offerta e la rendono meno chiara. Superpolo é di fatto una catena di alimentari tradizionale, con un'attenzione particolare al bio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.