TallyWeijl e quelle scale per pochi target, non è vero?

Data:

TallyWeijl e quelle scale per pochi target, non è vero?

Layout: Il punto di vendita di Tally Weijl in corso Buenos Aires a Milano, via di forte passaggio pedonale si presenta con una vetrina e la porta d'entrata che si trova in prossimità con una delle entrate della metropolitana rendendo molto movimentato il percorso.
Il flagship store è stato inaugurato nel dicembre 2006 ed ha una superficie di 250 mq.circa, è comprensivo di due livelli, il piano terra con un ampio spazio per la zona della cassa situata vicino all'entrata e il secondo piano raggiungibile unicamente tramite due rampe di scale. L'ambiente è ben illuminato, tuttavia i salottini di prova presenti su tutti e due i piani e dotati di piano di appoggio e appendino, sono poco rassicuranti, sia per la scarsa illuminazione, che per la tonalità scura delle cabine.
Lo store è dedicato ad una clientela giovane, ma è frequentato anche da persone non più giovanissime in cerca di buone occasioni.
Voto: 1
 
Ergonomia: Gli spazi sono ben disposti malgrado le tante isole presenti, ma la difficoltà maggiore è data dalle scale non proprio idonee a tutta la clientela.
Voto: 1
 
Vetrine: Alcuni capi come pantaloni e felpe in promozione sono disposti sui vari tavoli, giacche e vestiti sono in evidenza sugli appositi appendini lungo le pareti, le calzature sono collocate nei ripiani biassi; vicino alla cassa gli accessori sono ben esposti sulla parete dove si possono trovare tante occasioni a prezzi super convenienti, set di calze alla caviglia (4 paia) in diversi colori e fantasie varie, tessuto 70% in cotone a 5,99€. Sciarpe a quadri con frangia in acrilico e poliestere a 9,99€.; set di 14 elastici per capelli in quattro tonalità di colore diverse 2,99€. Abiti con gonna a ruota con scollo a V, fantasia a pois bianca con sfondo rosso cupo a 20€.
Al primo piano troviamo l'abbigliamento basic, t-shirt e jeans, nonché una scelta notevole di leggings con prezzi che variano da 6€ per i basic  ai 18€ per gli scamosciati. Camicie a quadri in diverse tinte con taschini sul petto, il tessuto è in cotone a 16€.
Sono presenti diversi cartelli che espongono l'avviso di sconto di 5€ sull'acquisto di 30€, ma non sui capi già scontati.
Buona l'affluenza della clientela.
Voto: 2
 
Personale: Il personale è giovane, non sempre facile da individuare in quanto vestiti in modo informale, è disponibile.
Voto: 2
 
Toilette: Non è presente.

Tally Weijl – Corso Buenos Aires, 41 Visita effettuata il: 3 febbraio Ore: 18,30

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Torta pasqualina Coop banco gastronomia: il test di RetailWatch

In previsione di Pasqua abbiamo testato la torta pasqualina Coop della linea Gusto Qui. L'acquisto è stato fatto presso il punto vendita di Varese Casbeno, in data 10 aprile 2025. Abbiamo analizzato confezione, prezzo, etichetta, sapore e aspetto.

Le scommesse di Sole365: Centro Commerciale Campania

Sole365 (Gruppo Megamark) cresce in Campania anche aprendo negozi in location dove altri hanno fallito. L'azienda che ha fatto dell' Every Day Low Price la propria carta vincente è in grado di trasformare i rischi in opportunità?

Walmart punta sull’IA per ottimizzare gli approvvigionamenti

Walmart è un gigante del commercio che fattura oltre 680 miliardi di dollari. Su quali soluzioni di I.A. punta per mantenere la propria posizione di leadership? La risposta viene dall'India e si chiama "Cropin".

MDD Wars, uovo di cioccolato al latte con nocciole intere: MD vs Conad

Effettuiamo un confronto tra due uova di Pasqua MDD: la variante di cioccolato al latte con nocciole intere di MD linea Lettere dall'Italia e di Conad linea Sapori & Idee. Il test comprende come sempre la valutazione di prezzo, etichetta, aspetto e sapore: entrambe ottengono lo stesso punteggio ma ciascuna con il proprio punto di forza.