Tasca-Selex: nel food c’è troppo spazio alla disinformazione

Data:


Tasca-Selex: nel food c’è troppo spazio alla disinformazione

Maggio 2018. Per stare sul mercato oggi, afferma Maniele Tasca, Dg di Selex, intervenuto in un recente convegno di IRi a Cibus, occorre oltre ai basilari di impresa trasparenza, sicurezza e etica, che stanno anch’essi divenendo dei prerequisiti.
 
Oggi c’è spazio per confusione e disinformazione, molti consumatori si lasciano prendere dai titoli dei prodotti piuttosto chè dai loro contenuti. Molti clienti non sanno cosa c’è dietro al termine biologico.
 
Diminuirà progressivamente perché le persone, soprattutto quelle giovani cercheranno maggiori informazioni, già del resto disponibili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.