Ted Baker crea un ‘sweetshoppe’ di valore: a Heathrow

Data:

Ted Baker crea un ‘sweetshoppe’ di valore: a Heathrow

Un corner organizzato, con ogni sezione delineata e differenziata dalle altre ma tutte sotto un umbrella concept forte e d’impatto, in un ambiente, quello dell’aeroporto, generalmente oberato di conrners e brands e dove non è facile emergere dalla mischia.
Ted Baker ci riesce e ci riesce con un temporary shop piazzato nel bel mezzo di un’area confuse, fredda e focalizzata su dare informazioni di viaggio e  qualche sedia per riposare, lontano dalla zona clothes and accessories.
Il Sweetshoppe Ted Baker è un angolo di esperienza che emerge forte e chiaro in un panorama aeroportuale ricco e confuso.
Il corner è pensato e pianificato in modo tale che, entrandovi, il mondo Ted Baker ti si chiude attorno, scompare l’aeroporto e si viene a contatto con prodotti curati e scelti con attenzione. Non solo, al Ted Baker sweetshoppe del terminal 5 alcuni prodotti sono venduti addirittura in esclusiva o in prevendita.
Il corner è temporary e dura solo 3 mesi: colorato, caratteristico e in linea con la equity Ted Baker, questo sweetshop al terminal 5 di Heathrow non solo afferma la presenza del brand ma, a differenza di moltissimi altri corner, in 10 metri quadri rafforza sia il brand che la esperienza dello stesso da parte del consumatore.

Se sarà già scomparso quando capiterete a Heathrow, una comparazione puramente fotografica dello stesso concetto di temporary shop, questa volta per il brand Ray-Ban, sempre al terminal 5 di Heathrow, da una idea di quanto valore aggiunto cura, attenzione per la marca e comprensione della shopping experience possano portare a un brand. Bravo Ted Baker.

Voto 5

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Come se la cava Aldi nella prossimità?

Dopo aver riscontrato alcune problematiche nell'Aldi di Borgaro Torinese a gennaio 2025, siamo passati anche dal negozio di Milano in via Galvani, più piccolo e posto in un bacino pedonale. La situazione qui si presenta diversamente o le criticità sono sempre le stesse?

C’è un divario eccezionale nel margine tra Unicoop Firenze & Esselunga

Unicoop Firenze opera con un margine sui consumi percentuale decisamente più basso rispetto a quello di Esselunga, diminuendolo di anno in anno con la crescita dei ricavi. Si tratta di una strategia premiante e, soprattutto, sostenibile?

Il Consorzio del Pinot Grigio DOC delle Venezie evidenzia la differenza nel consumo di vino tra Italia, Nord America & UK.

Presso la Pinacoteca Ambrosiana di Milano, il Consorzio DOC delle Venezie presenta, in collaborazione con Eumetra, società di market research, uno studio che mostra differenze evidenti tra l'Italia ed i Paesi anglofoni dell'Atlantico, nelle modalità di consumo dei vini.

Schizza il prezzo delle uova negli USA:Cause del fenomeno e prospettive per il futuro.

Nel corso degli ultimi mesi il prezzo delle uova negli Stati Uniti è aumentato in modo significativo, creando disagi per i consumatori e preoccupazioni per il settore della vendita al dettaglio. Secondo i dati più recenti, il costo medio di una dozzina di uova ha raggiunto i 4.95 dollari a gennaio 2025, segnando un aumento del 65% rispetto all'inizio del 2024 e superando il precedente record di 4.82 dollari del gennaio 2023.