Tesco aggiunge il QR Code per la sua ClubCard

Data:

Tesco aggiunge il QR Code per la sua ClubCard

Novembre 2011. Tesco ha adottato il QRCode come terza modalità per chiedere la carta fidelity ClubCard, le altre due sono via SMS e con Internet collegandosi al sito. Il QRCode è rintracciabile in molti materiali di comunicazione e nel punto di vendita. I punti spesa sono cumulabili e si possono acquisire facendo la spesa nel negozio fisico, in quello virtuale, nelle pompe di benzina della catena e nel catalogo vpc. I punti fedeltà sono trasformabili in buoni spesa (modalità assai richiesta in GB) e si possono spendere oltrechè nel pdv fisico e virtuale, nella vpc-catalogo e dal benzinaio anche in altri negozi fra cui Pizza Express, Strada e in alcuni punti di turismo. Lo stesso percorso è stato fatto in Francia da Franprix, gruppo Casino, nel 2010.

Scarica il pdf

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Come se la cava Aldi nella prossimità?

Dopo aver riscontrato alcune problematiche nell'Aldi di Borgaro Torinese a gennaio 2025, siamo passati anche dal negozio di Milano in via Galvani, più piccolo e posto in un bacino pedonale. La situazione qui si presenta diversamente o le criticità sono sempre le stesse?

C’è un divario eccezionale nel margine tra Unicoop Firenze & Esselunga

Unicoop Firenze opera con un margine sui consumi percentuale decisamente più basso rispetto a quello di Esselunga, diminuendolo di anno in anno con la crescita dei ricavi. Si tratta di una strategia premiante e, soprattutto, sostenibile?

Il Consorzio del Pinot Grigio DOC delle Venezie evidenzia la differenza nel consumo di vino tra Italia, Nord America & UK.

Presso la Pinacoteca Ambrosiana di Milano, il Consorzio DOC delle Venezie presenta, in collaborazione con Eumetra, società di market research, uno studio che mostra differenze evidenti tra l'Italia ed i Paesi anglofoni dell'Atlantico, nelle modalità di consumo dei vini.

Schizza il prezzo delle uova negli USA:Cause del fenomeno e prospettive per il futuro.

Nel corso degli ultimi mesi il prezzo delle uova negli Stati Uniti è aumentato in modo significativo, creando disagi per i consumatori e preoccupazioni per il settore della vendita al dettaglio. Secondo i dati più recenti, il costo medio di una dozzina di uova ha raggiunto i 4.95 dollari a gennaio 2025, segnando un aumento del 65% rispetto all'inizio del 2024 e superando il precedente record di 4.82 dollari del gennaio 2023.