Tesco come Intermarché con i prodotti irregolari

Data:


Tesco come Intermarché con i prodotti irregolari
 
Aprile 2016. Tesco sta sviluppando nei suoi superstore e supermercati l’idea di Intermarchè sui prodotti dell’ortofrutta non regolari o che presentano dei difetti. I prodotti sono venduti sfusi o proposti come smothies o centrifugati. Concettualmente le due campagne sono identiche.
 

 
Perché è interessante:
. è la lotta contro lo spreco,
. ma anche una nuova consapevolezza ambientale,
. una riduzione del prezzo,
. un trend da cavalcare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.