Tesco rinnova il supermarket virtuale a Londra Gatwick

Data:

Video da Tesco PLC

Tesco rinnova il supermarket virtuale a Londra Gatwick

Stufo di tornare a casa dalle vacanze e di trovare il frigorifero vuoto?
Tornare a casa dalle vacanze è già abbastanza triste, se aggiungete anche la desolazione del frigorifero vuoto. Da oggi al Gatwick Airport, Tesco  presenta una nuova soluzione, aprendo il primo negozio Regno Unito interattivo, drogheria virtuale nel Terminal Nord di Gatwick.

L’apertura a Gatwick si basa sul lancio di Tesco primo negozio virtuale del mondo in Corea del Sud l’anno scorso, una innovazione che ha generato 25 milioni di messaggi on-line in tutto il mondo. Il negozio virtuale coreano ha permesso di acquistare i pendolari nella metropolitana e alle fermate degli autobus puntando i loro telefoni cellulari dei cartelloni pubblicitari. Tesco sta ora sperimentando il concetto per la prima volta nel Regno Unito, ma questa volta con display digitali interattivi.

Qui il comunicato stampa completo

1 commento

  1. Finalmente questa interessante innovazione arriva in Europa: non credo possa avere grande successo, se non per persone estremamente organizzate. Dal punto di vista mediatico invece, é un ottimo strumento. Inoltre Tesco in questo caso può ottenere più investimenti dai produttori stessi in cambio di visibilità su questi pannelli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.