Tezenis-Milano, qualche problema con gli ambienti. E la toilette?

Data:

Tezenis-Milano, qualche problema con gli ambienti. E la toilette?

Layout: Il punto di vendita di Tezenis in corso Vittorio Emanuele si trova nel centro della città a due passi dal Duomo, posizione privilegiata per il forte passaggio pedonale; il flagship di intimo e homewear inaugurato nel settembre del 2015 è distribuito su due piani con una superficie di circa 800mq., le vetrine e la porta d'entrata si affacciano sul corso.
Gli arredi sono in tinta chiara, il piano meno uno è servito da due scale in metallo e dall'ascensore; le casse purtroppo, sono situate al piano meno uno, così pure l'area dei camerini molto accogliente, arredata con divani e con cabine a colori pastello  comode e complete di appoggio e appendini; è presente inoltre il personale dedicato all'assistenza della clientela. Tuttavia in quest'area, al momento della visita la temperatura risultava più bassa rispetto agli altri spazi dello store.
Voto: 2
 
Ergonomia: Gli spazi in generale sono ben distribuiti e percorribili tranne in alcuni punti dove la presenza di isole rendono più difficoltoso il percorso.
Voto: 1
 
Vetrine: Il piano terra è dedicato alla donna, gli articoli sono ben sistemati per settore, per colore e modello sugli appendini posizionati a terra e sulle pareti; promozione di tre capi di slep in buon cotone a 13€; felpe in ciniglia in versione di due colori a 19€. L'abbigliamento notte con pigiami a partire da 26€, canotte in cotone termico che, grazie al tipo di lavorazione interna garantisce una vestibilità calda e confortevole a 8,90€; sempre in cotone termico  sono presenti i leggings a 14,90€. Un ampio spazio lungo le pareti è dedicato alle calze e ai collants, notevole l'assortimento.
Le promozioni sono ampiamente pubblicizzate anche con schermi a ridosso delle casse al piano meno uno dedicato all'intimo uomo e bambino.
Buono il rapporto qualità/prezzo.
Discreta l'affluenza della clientela.
Voto: 2
 
Personale: Il personale che è costituito da elementi femminili impegnato nella sistemazione degli articoli è comunque disponibile.
Voto: 2
 
Toilette: Non è presente.
 
Tezenis – c.so Vittorio Emanuele, 24-28 Milano Visita effettuata il: 27 novembre ore: 18

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.