Tic Tac, la mentina che sprigiona tante vendite

Data:


Tic Tac, la mentina che sprigiona tante vendite

Ottobre 2012. Se guardi la confezione potresti incorrere nell’errore di giudicare il prodotto una banalità. Invece è un’altra genialata del grandissimo Michele Ferrero. Nasce nel 1969 e fedele a se stesso, questo prodotto arriva a noi con tutto il suo contenuto di freschezza, praticità, allegria. Nel tempo si sono moltiplicati i gusti, le edizioni speciali, le geografie: ma l’essenza del prodotto è lì perfetta, inalterata nella sua semplicità. Un piccolo momento per rinfrescare corpo e spirito, interagendo con una confezione che aggiunge divertimento al piacere del prodotto. Intorno a questo brand tantissime sono le attività di promozione, dalla pubblicità – e tutti ricordiamo la campagna con Michelle Hunziker, o il 30” con i Voca People – alle promozioni, fino a recenti contest di design che invitano i social network a disegnare la confezione.

Sono piccole mentine che continueranno a sprigionare vendite anche in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.