Tirelli-Popai: oltre il prezzo c’è la qualità a 360°

Data:


Tirelli-Popai: oltre il prezzo c'è la qualità a 360°

Novembre 2014. Daniele Tirelli, presidente di Popai, spiega in questa intervista a RetailWatch i prezzi non rappresentano necessariamente la qualità. E' il buying, la concorrenza fra negozi vicini, i servizi, la fedeltà all'insegna a permettere ad ogni consumatore di fare il proprio pricing.

Le regole della micro-economia, riviste e adattate al reparto ortofrutta dei supermercati, uno dei reparti più critici della grande distribuzione.

Vedere anche: https://www.retailwatch.it/Retail/Ricerche/Novembre-2014/Tirelli-i-prezzi-non-rappresentano-la-qualita.aspx

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.