Toblerone rinnova brand, pack e cioccolato

Data:

Toblerone rinnova brand, pack e cioccolato

Marzo 2012. Toblerone in Svizzera ha recentemente rivisto brand, packaging e prodotto, Il risultato è in promozione nella rete di vendita della Confederazione.

Brand: è stato leggermente modificato per adattarlo ai nuovi contenitori e alle illustrazioni che fanno vivere Toblerone come se fosse un prodotto locale, quasi fresco.
Packaging: nuovi formati e materiali.
Prodotto: la gamma è talmente ampia che siamo abituati a considerare questo cioccolato con il solo gusto della nocciola con tanto di noisette. Queste immagini dimostrano che l’ampiezza e la profondità è davvero ampio.
Promozione: sono stati allestiti alcuni corner con tutto l’assortimento.
Target: il prodotto ha dei target primari, ma quello dei conoscitori è senz’altro il più trasversale e quello più incline a concedersi un acquisto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Walmart punta sull’IA per ottimizzare gli approvvigionamenti

Walmart è un gigante del commercio che fattura oltre 680 miliardi di dollari. Su quali soluzioni di I.A. punta per mantenere la propria posizione di leadership? La risposta viene dall'India e si chiama "Cropin".

MDD Wars, uovo di cioccolato al latte con nocciole intere: MD vs Conad

Effettuiamo un confronto tra due uova di Pasqua MDD: la variante di cioccolato al latte con nocciole intere di MD linea Lettere dall'Italia e di Conad linea Sapori & Idee. Il test comprende come sempre la valutazione di prezzo, etichetta, aspetto e sapore: entrambe ottengono lo stesso punteggio ma ciascuna con il proprio punto di forza.

Uovo di Pasqua Lidl Deluxe, edizione 2025: gusto, costo, ingredienti

Visto il successo dello scorso anno, abbiamo deciso di testare l'uovo di Pasqua Lidl Deluxe nella nuova edizione: bianco con caramello e granella di biscotti. Vi restituiamo una prova d'assaggio completa di dettagli come ingredienti e costo. Il prodotto avrà passato il nostro test?

Uno sguardo sul futuro: Intervista a Mario Gasbarrino, AD di Decò Italia.

Mario Gasbarrino, prima in Unes e poi in Decò Italia, ha puntato su due modelli commerciali in particolare, l'EveryDayLowPrice ed il gioco a due punte. Quali prospettive vede per il futuro?