Todis approfondisce la prossimità con servizio a Barletta

Data:


Todis approfondisce la prossimità con servizio a Barletta

Marzo 2018. Ha aperto un nuovo concept Todis a Barletta, via Boccaccio. Si tratta di un punto di vendita di prossimità di mq 660, mq 460 con reparti freschi assistiti della  gastronomia e macelleria, frutteria in ingresso con un nuovo progetto frutta secca sciolta.
I vini sono divisi per fasce di prezzo, fino a 2 euro, da 2 a 4 euro.
Interessante l’ambientazione da mercato con gran uso del legno.
 
 
Il negozio è affiliato della consociata Addis, joint venture tra Todis e Conad Adriatico.
 
La società conta oggi oltre 55 pdv ad insegna Todis che nell’area che va dalle Marche alla Puglia (fanno parte dei 250 pdv ad Insegna Todis presenti nel centro sud Italia.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

L’Italia è il 1°mercato di Tiger. Un’analisi dell’operatore DILP danese.

Flying Tiger Copenhagen nasce in Danimarca nel 1995 ma si espande in fretta a livello internazionale. È l'Italia, però, a rappresentare il primo mercato dell'insegna. Analizziamo i numeri del business a livello mondiale e locale.

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.